Manutenzione Facciate Ancona

manutenzione facciate ancona

IRE si occupa di manutenzione facciate a Ancona.

Gli interventi di ristrutturazione e restauro vengono eseguiti da squadre esperte che si occuperanno di ammodernare l’intera struttura, restaurare completamente l’estetica migliorandone la bellezza e l’efficientamento energetico.
Vantiamo esperienza nel risanamento totale delle murature, isolamento a cappotto e nell’installazione di nuovi rivestimenti, di qualsiasi tipologia o genere.
Pratichiamo tecniche di coibentazione termica e acustica per rendere le abitazioni più confortevoli e aumentare il risparmio energetico.

La manutenzione facciate a Ancona mira ad un miglioramento totale delle mura di qualsiasi edificio, modificando o restaurando completamente l'estetica originale per migliorare o riportare alla bellezza iniziale le facciate.
Con il tempo infatti, le facciate degli edifici necessitano di essere restaurate, dunque di essere sottoposte ad un rifacimento. La normale usura dei materiali impiegati viene, infatti, ulteriormente accelerata dall'azione degli agenti atmosferici.
Effettuare una manutenzione facciate a Ancona significa innanzitutto porre mano allo stato dei muri perimetrali ed all'aspetto di infissi, finestre, porte, persiane o tapparelle. Dopo aver messo in atto opportune opere di manutenzione, si può passare a considerare la tinteggiatura delle pareti esterne e degli stessi infissi, che può essere in linea con le colorazioni preesistenti o differente.
Quindi, se pensate che sia giunto il momento di restaurare ed effettuare la manutenzione facciate a Ancona del vostro condominio o della vostra villetta e state cercando un'azienda che vi possa offrire competenza, professionalità e prezzi concorrenziali avete appena trovato il vostro referente ideale.
Il restauro degli edifici viene realizzato con cura ed attenzione per i dettagli, al termine dei lavori, la costruzione si presenterà come nuova.
Un buon lavoro poi, si riconosce anche dalla resa che può garantire negli anni. A tale scopo, riteniamo di avere  l’esperienza e le conoscenze necessarie per affrontare nel complesso l’attività di manutenzione facciate a Ancona utilizzando tecniche e materiali di qualità elevatissima.
Il nostro personale si occuperà di effettuare un sopralluogo per verificare lo stato di conservazione della facciata e stilare un piano d’intervento personalizzato. Dopo il preventivo concorderà i lavori di ristrutturazione e si occuperà della posa impalcature per il restauro della facciata esterna.
Si eseguono ristrutturazioni anche complesse come nel caso di restauro edifici antichi e storici, operando interventi conservativi e concordando con la committenza i materiali e i colori per la tinteggiatura in armonia con quelli originari. 
Altro aspetto importante è che tra le misure della manovra 2022 varata dal Consiglio dei ministri c'è una nuova detrazione, il “bonus facciate“. Si tratta di una detrazione per la ristrutturazione delle facciate esterne di casa o del condominio, in centro storico o periferia, nelle grandi città o nei piccoli comuni.

Compila il Modulo per avere informazioni
Caricamento reCAPTCHA...